NEWS

05 Ottobre 2020
05 Ottobre 2020

La campagna ADV di WINDTRE BUSINESS conquista le imprese

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS La campagna ADV di WINDTRE BUSINESS conquista le imprese
05 Ottobre 2020

La campagna ADV di WINDTRE BUSINESS conquista le imprese

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

WINDTRE BUSINESS, vicina alle esigenze dei lavoratori e delle imprese che devono affrontare sempre più sfide lavorative causate dalla condizione pandemica attuale, ha deciso di rinnovarsi lanciando un’importante campagna di comunicazione multimediale, on air in TV, sulla stampa e sui canali digitali.

La campagna ha preso il via con uno spot TV, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Lo spot, che si apre sulle note di “Esseri Umani” di Marco Mengoni, mostra un team di architetti alle prese con i propri progetti, non solo in ufficio, ma anche all’aria aperta, direttamente sul campo, supportati dalla potente soluzione per la comunicazione fisso-mobile Office Smart di WINDTRE BUSINESS, che permette di essere sempre connessi, nel lavoro e nel tempo libero, con la qualità e l'affidabilità dell’offerta in Fibra e della rete di WINDTRE, riconosciuta come ‘Top Quality’ da importanti società di analisi indipendenti.

La campagna ha riscontrato enorme successo anche sulla stampa, quotidiana e periodica, fino a spopolare su tutti i canali social e con un forte impatto anche sui canali digital con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.

Protagoniste di questa campagna sono inoltre alcune importanti aziende, che si affidano ai servizi e alla potente rete WINDTRE BUSINESS per portare avanti la propria impresa e per migliorare la vita delle persone grazie alla tecnologia, come Divella, Land Rover e Philips. Lo spot è disponibile sul canale YouTube di WINDTRE.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 19 Luglio 2019

    Sicuramente vi sarà capitato di aver valutato di passare ad altro operatore per una migliore offerta di rete fissa, e l’agente, o il negozio presso il quale vi siete recati, vi ha chiesto l’ultima vostra fattura nella quale è indicato il codice migrazione.

  2. 28 Giugno 2019

    Inizia il 31 Dicembre 2017 la nuova grande avventura per due operatori di telefonia mobile e fissa italiani. Viene infatti formalizzata in quel giorno la creazione di WindTre, che nasce dalla joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon a seguito della fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A.

  3. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!