NEWS

27 Maggio 2020
27 Maggio 2020

WINDTRE alla Milano Digital Week

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WINDTRE alla Milano Digital Week
27 Maggio 2020

WINDTRE alla Milano Digital Week

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

Anche quest’anno WINDTRE partecipa alla Milano Digital Week, il più grande evento full digital in Italia.

Questa particolare edizione sarà dedicata alla “Città trasformata” per puntare l’accento sulla capacità collettiva di trasformazione del vivere quotidiano e di ripartenza della città.

In quest’ambito WINDTRE, che ha sempre visto nella trasformazione digitale un cambiamento indispensabile, partecipa da protagonista con il tema del 5G: tecnologia di quinta generazione che renderà possibili applicazioni come la realtà aumentata e la telemedicina, trasformando le abitudini e i comportamenti in molti ambiti della vita quotidiana.

Gli incontri si svolgeranno interamente online e i quattro eventi in streaming di WINDTRE saranno dedicati al ruolo dell’e-learning e dello smart working durante l’emergenza Coronavirus, ai nuovi contenuti digitali e allo sviluppo sostenibile.

Esperti di tecnologia, scienziati, giornalisti, startupper e imprenditori illustreranno le opportunità del 5G in settori come la cultura, lo sport, la sostenibilità, l’inclusione, l’informazione e la ricerca oltre che la sua importanza per la Smart City e la Smart Life del futuro.

 

Per seguire in diretta le conference clicca qui.

La modernizzazione della rete WINDTRE conferma l’impegno dell’azienda nell’investire in infrastrutture di qualità per soddisfare la crescente domanda di connettività da parte dei clienti.

Grazie alla Top Quality Network le prestazioni sia della rete mobile che della rete fissa diventano eccellenti: altissima velocità di download e upload e massima affidabilità del servizio voce.

 

Futuro e innovazione sono da sempre traino di WINDTRE BUSINESS che con il primo Digital Sales Network Telco in Italia ha rafforzato l’identità digitale della propria rete commerciale e intensificato la relazione con i propri clienti.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 19 Luglio 2019

    Sicuramente vi sarà capitato di aver valutato di passare ad altro operatore per una migliore offerta di rete fissa, e l’agente, o il negozio presso il quale vi siete recati, vi ha chiesto l’ultima vostra fattura nella quale è indicato il codice migrazione.

  2. 28 Giugno 2019

    Inizia il 31 Dicembre 2017 la nuova grande avventura per due operatori di telefonia mobile e fissa italiani. Viene infatti formalizzata in quel giorno la creazione di WindTre, che nasce dalla joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon a seguito della fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A.

  3. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!